Uffici e coworking

Understand to improve

Le mutevoli condizioni di mercato del lavoro rendono sempre più complesso incontrare le necessità delle aziende che occuperanno gli spazi dedicati ad uso ufficio; questo richiede uno sforzo sempre nuovo e sempre maggiore da parte dei PROGETTISTI, gli SVILUPPATORI, i CONTRACTOR gli INVESTITORI ed i TENANT nel caso in particolare degli spazi di Co-Working.

GDP si pone come il miglior interlocutore tecnico tra i diversi STAKEHOLDERS, facilitando l’incontro delle specifiche esigenze, grazie ad una gestione dinamica, strutturata ed attenta dei rapporti tra i soggetti coinvolti.

GDP fornisce assistenza nella fase di DUE DILIGENCE degli asset da acquisire, gestisce la progettazione con una attenta attività di DESIGN MANAGEMENT, seguita dalle attività di PROCUREMENT, di CONTRACT e CONSTRUCTION management. Monitorare tutte le fasi del progetto permette a GDP di attivare prontamente, laddove necessario, l’intervento mirato del soggetto interessato all’interno del gruppo di lavoro, ottimizzando TEMPI, COSTI ed evitando SOVRAPPOSIZIONI per aree di competenza.