Residenze Sanitarie Assistenziali – RSA

Understand to improve

Le RSA rappresentano nel Real Estate l’asset class che più di altri definisce la dignità dovuta al fruitore dell’edificio, e che il comparto dell’immobiliare ha il piacere ed il dovere di rappresentare. In questo contesto GDP Project Management Services si impegna ad assistere INVESTITORI, SVILUPPATORI, PROGETTISTI e GESTORI nel perseguire un risultato capace di rendere lo sviluppo immobiliare adeguato, fruibili, tecnicamente ed economicamente sostenibile. Il progetto di una RSA deve essere in grado di dare la risposta attesa, nei confronti soprattutto alla comunità in cui l’edificio insiste, nel miglior rispetto dell’approccio ESG possibile.

GDP fornisce servizi di Project Management capaci di OTTIMIZZARE i processi di selezione delle aree, della progettazione, della costruzione e della messa in servizio degli edifici, integrando ORIZZONTALMENTE le esigenze tecniche ed operative di tutti i soggetti coinvolti nel progetto.

Il MONITORAGGIO puntuale delle fasi dello sviluppo, inoltre, permette di gestire prontamente tutti i RISCHI insiti nella vita di un progetto di sviluppo.