PROJECT MONITORING

Understand to improve

Project Monitoring – Time Management – Cost Management – Construction Management

Progetti EFFICIENTI implicano una attività di Project Management accurata, dedicata, in grado di monitorare e tracciare lo sviluppo del progetto, anticipandone e gestendone le variazioni. Il monitoraggio di progetto troppo spesso viene vissuto solo come una attività compilativa, una casella da spuntare nell’elenco delle mansioni nel pacchetto del Project Management, è fondamentale invece che si attui un cambio di approccio che interpreti questa attività come una funzione proattiva nella vita del progetto.

Attraverso un metodo ordinato e sistematico, il monitoraggio di progetto fornito da GDP mira a introdurre e diffondere questo approccio, garantendo il controllo delle metriche del progetto e delle attività associate per garantire il completamento nei TEMPI contrattuali, nel rispetto dei COSTI e secondo i REQUISITI e gli STANDARD del progetto.

L’approccio di GDP include il riconoscimento e l’identificazione proattiva di ostacoli o problemi che potrebbero sorgere durante l’esecuzione del progetto e l’adozione di adeguate misure correttive.

GDP nel fornire i servizi di monitoraggio e di construction management si rivolge ad INVESTITORI, SVILUPPATORI immobiliari, PROGETTISTI, CONTRACTOR, e TENANT garantendo il miglior approccio possibile in funzione della posizione del cliente all’interno del progetto.