PROCUREMENT and TENDER MANAGEMENT

Understand to improve

Procurement and Tender Management  –  Contract and Claims Management – Change Orders and Variation Management

La crescente settorializzazione e complessità specifiche dei processi progettuali e di realizzazione di un progetto, pone le committenze e gli operatori, dinanzi alla difficile gestione delle attività di procurement, in particolare per progetti che abbracciano diversi settori tecnici all’interno della stessa richiesta di offerta.

GDP Project Management Services fornisce alle COMMITTENZE ed agli OPERATORI un pacchetto completo per la gestione delle gare, dei contratti e delle variazioni durante la vita del progetto.

Riferendosi alle COMMITTENZE, GDP Project Management Services è in grado di fornire un pacchetto completo della gestione delle gare di appalto, occupandosi della stesura dei BANDI, dell’individuazione dei migliori soggetti da INVITARE, la raccolta delle OFFERTE, la VALUTAZIONE delle offerte, della stesura o revisione dei CONTRATTI di fornitura, oltre alla gestione TECNICO-LEGALE delle varianti in corso d’opera e di eventuali ricorsi.

Con riferimento agli OPERATORI di settore, GDP è in grado di fornire un pacchetto completo per la gestione delle gare di appalto, con un servizio di PROCUREMENT MANAGEMENT in out sourcing, capace di entrare nel dettaglio della gara di appalto, gestirne gli aspetti TECNICI-LEGALI, ed AMMINISTRATIVI (laddove necessario) in collaborazione con la struttura del cliente. 

Supportando il processo di analisi dei requisiti, proponendo collaborazioni con i migliori operatori necessari per rispondere ai REQUISITI di gara eventualmente non coperti. GDP può inoltre supportare il cliente nella gestione delle VARIANTI in corso d’opera ed eventuali ricorsi.