DESIGN MANAGEMENT

Understand to improve

Design Management –  Design Approvals / Value Engineering – BIM Management

Il Design Management è una funzione sempre più importante nell’ambito dei progetti, divenuto indispensabile per evitare il fallimento di una corretta integrazione dei processi di progettazione e realizzazione.

Le competenze necessarie nel panorama della progettazione sono divenute sempre più VERTICALI, faticando a trovare una corretta integrazione e gestione tra le discipline. La gamma di prodotti, materiali, tecnologie, standard e le normative coinvolte in un progetto sono diventate difficilmente gestibili da un singolo soggetto.

In questo scenario GDP Project Management Services si pone come PARTE TERZA nella gestione del processo progettuale, mettendo nelle migliori condizioni operative ogni specialista coinvolto; l’attività di DESIGN MANAGEMENT offerta, infatti, permette un monitoraggio dello stato di avanzamento dei singolo aspetti della progettazione all’interno del quadro di TEMPI, COSTI ed OBIETTIVI pianificati.

GDP Project Management Services offre inoltre servizi di VALUE ENGINEERING, grazie alle specializzazioni dei suoi tecnici è in grado di fornire migliorie all’intero progetto, sfruttando a pieno il vantaggio di una VISONE DI INSIEME garantita dalla gestione di tutti i processi propri durante le attività di design management.

GDP Project Management Services opera utilizzando i più aggiornati ed internazionalmente riconosciuti standard del project management e dell’engineering, tra cui la gestione dei progetti in ambiente BIM sui quali ogni specialista coinvolto nel progetto opera, armonizzandone standard e livelli di dettaglio.